Cane va in bagno da solo (Video)

di Giulia Commenta

Un video davvero unico di un amico a quattro zampe che va in bagno da solo.

Un cane educato che non sporca in casa? E’ il sogno di ognuno di noi. Ma il proprietario di un amico a quattro zampe bravissimo, ha fatto di più: non solo gli ha insegnato a fare la pipì direttamente nel water, ma anche a tirare lo sciacquone dopo aver finito. Ecco il video di un cane che va in bagno da solo.

Il video che vi mostriamo vi lascerà senza parole: un pet davvero educato a dovere, molto più di tanti umani che quando entrano in un bagno, lo lasciano sporco o addirittura non tirano l’acqua di scarico. Prima il cane abbassa la tavoletta, poi ci sale sopra facendo i suoi bisogni, poi scende tirando lo scarico.

Che dire, bravissimo il cane e bravissimo il proprietario che lo ha educato davvero in maniera eccellente. Ma se il vostro cane fa la pipì in casa di notte, come fare? Ecco i suggerimenti del nostro veterinario.

Fonte video Youtube

Foto credit Thinckstock

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>