Micio amante dell’acqua (Video)

di Giulia Commenta

Un video divenuto virale sul web che ha per protagonista un particolarissimo micio amante dell'acqua..

Ma chi l’ha detto che ai gatti l’acqua non piace? Questo simpaticissimo amico a quattro zampe la pensa diversamente. Si è messo a mollo in una bacinella di casa e non ha nessuna intenzione di uscire! Il video che vi proponiamo oggi, carissimi lettori, è davvero fuori dall’ordinario, e ha per protagonista un micio amante dell’acqua!

La bacinella è stata riempita con cura, con acqua e sapone. Il gatto adora stare immerso, e non ha nessuna intenzione di uscire! Una sorta di spa casalinga per lui, un caso più unico che raro! E quando il suo proprietario gli chiede di uscire dall’acqua? La sua reazione è davvero divertente!

Non ha proprio voglia di restare fuori dall’acqua, il suo bagnetto non è ancora finito! E i vostri pet come reagiscono quando è ora di fare di bagno? I miei non ne hanno mai voglia..dovrei far fare loro due chiacchiere con questo gattino bianco!

Fonte video e foto credit Youtube

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>