Lettiera o WC, cosa preferiscono i gatti? (VIDEO)

di Samantha Nunziati Commenta

I gatti sono animali amanti dell’igiene e gli piace molto essere puliti, questo molte volte induce i micini a utilizzare il wc piuttosto che la lettiera, ma solitamente è qualcuno ad insegnarglielo.

Il protagonista del video a quanto pare è un autodidatta e come si può leggere dalla descrizione su Youtube nessuno avrebbe mai sospettato di lui. La padrona del micino dopo aver chiesto mille volte ai familiari, chi fosse colui che utilizzava il bagno e non tirava l’acqua, ha deciso di sorprendere in flagrante il colpevole. Quindi stanca delle bugie ha messo una telecamera in bagno ma quello che accadeva sul wc era davvero inaspettato. Il micino, non amante della lettiera (probabilmente per gli odori persistenti), pare aver appreso da solo a fare i bisognini alla toilette e come dice il titolo del video Il mio gatto fa pipì nella toilette solo Dio sa da quanto nessuno sa come! Insomma avrà davvero imparato da solo ad andare al bagno questo bel felino tigrato?

 

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>