Che paura! Parola di gatto (VIDEO)

di Redazione Commenta

I gatti molto spesso si pavoneggiano, sono molto convinti e stanno spesso sulle loro cercando sempre di non scomporsi più di tanto e atteggiandosi come i re della giungla, ma oggi vogliamo farvi ridere un po’ con lo scherzo fatto al micino del video.

Mentre il protagonista del video sta tranquillamente mangiando il suo cibo, quindi un momento “sacro” a detta del gatto, il suo padrone decide di fargli un bello scherzetto poggiando sul pavimento dietro il povero micino un innocuo cetriolo. Lì per lì il felino continua a degustare il suo pasto senza accorgersi di quel che sta accadendo alle sue spalle, ma non appena si volta…Miao! Schizza su per aria e si spaventa facendoci ridere a crepapelle per il suo salto immane! Voi che ne pensate, il padrone è stato troppo perfido? Sicuramente il micio ha pensato fosse un serpente altrimenti non avrebbe avuto paura!

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>