Il primo bagno del pitbull Rudy (Video)

di Redazione Commenta

Ecco il video dolcissimo del primo bagno del pitbull Rudy, salvato dai numerosi maltrattamenti a cui era sottoposto.

Rudy è un cane che ha subito davvero tanti maltrattamenti nella sua vita. E’ un pitbull dolcissimo, ma i suoi proprietari non si sono mai interessati a lui, non lo hanno mai coccolato nè gli hanno dato il calore dell’affetto che merita.

Questo cagnolone è stato trovato a novembre a New York, dentro a un cassonetto per la plastica. Era in condizioni davvero disperate e terribili, non riusciva a camminare in quanto aveva una zampa rotta, era quasi senza pelo e pieno di buchi e bruciature. Molte di queste bruciature sembravano fatte con acido o sigarette.

Ma da li a pochi giorni, quando il veterinario lo ha dichiarato fuori pericolo, ecco la svolta: Rudy viene adottato e felice, può godersi le meritatissime coccole. Eccolo mentre fa un bagno rilassante e caldo, certo in un posto un pochino inusuale, un lavello, ma lui sembra apprezzare. Guardate come se la gode!

Anche perchè mentre si lava, qualcuno lo vizia, dandogli bocconcini. Bravo Rudy, finalmente la fortuna ha baciato anche te!

Fonte video Youtube

Foto credit Thinkstock

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>