Home » video » Cani e coccole davanti al camino (Video)

Cani e coccole davanti al camino (Video)

Cesare è un cagnolone di media taglia, bianco e nero, salvato dalle strade di Avellino. Era randagio, allontanato da tutto e da tutti, vagava scheletrico e bisogno di affetto, prima di tutto. Ferito, debole, affamato, i volontari dell’associazione Il Cercapadrone Onlus lo hanno salvato e portato in stallo, dove si trova dal luglio scorso. Ora è in cerca di coccole.

Ma Cesare sa che quella non è la sua casa: in attesa di una famiglia che lo sappia amare, si gode le coccole insieme ad un altro amico a quattro zampe. Coccole davanti al camino, davvero romantici questi due cagnoloni!

Il video in pochi minuti è diventato virale sul web con oltre 2 milioni e mezzo di visualizzazioni su Facebook. I due pet si fanno le coccole strofinando i musi tra di loro, accarezzandosi e leccandosi, quasi per farsi coraggio e dire dai, non ti preoccupare!

Cesare è ancora in cerca di una famiglia, contattate l’associazione se volete dargli una possibilità, è un cane davvero dolcissimo! Il Cercapadrone Onlus ha tanti pelosini in stallo, cercatene uno che fa al caso vostro!

Fonte video Youtube

Foto credit Thinkstock

2 commenti su “Cani e coccole davanti al camino (Video)”

Lascia un commento