Cani e coccole davanti al camino (Video)

di Redazione 2

Un cagnolone randagio e le coccole davanti al camino: un video davvero dolcissimo!

Cesare è un cagnolone di media taglia, bianco e nero, salvato dalle strade di Avellino. Era randagio, allontanato da tutto e da tutti, vagava scheletrico e bisogno di affetto, prima di tutto. Ferito, debole, affamato, i volontari dell’associazione Il Cercapadrone Onlus lo hanno salvato e portato in stallo, dove si trova dal luglio scorso. Ora è in cerca di coccole.

Ma Cesare sa che quella non è la sua casa: in attesa di una famiglia che lo sappia amare, si gode le coccole insieme ad un altro amico a quattro zampe. Coccole davanti al camino, davvero romantici questi due cagnoloni!

Il video in pochi minuti è diventato virale sul web con oltre 2 milioni e mezzo di visualizzazioni su Facebook. I due pet si fanno le coccole strofinando i musi tra di loro, accarezzandosi e leccandosi, quasi per farsi coraggio e dire dai, non ti preoccupare!

Cesare è ancora in cerca di una famiglia, contattate l’associazione se volete dargli una possibilità, è un cane davvero dolcissimo! Il Cercapadrone Onlus ha tanti pelosini in stallo, cercatene uno che fa al caso vostro!

Fonte video Youtube

Foto credit Thinkstock

Commenta!

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>