Quasimodo il cane con la gobba (Video)

di Giulia Commenta

Quasimodo è un cane speciale con una malformazione che lo rende davvero unico. Ecco un video che lo ritrae mentre gioca felice.

Quasimodo è un pastore tedesco davvero unico: è affetto da una rarissima sindrome, che gli ha provocato un accorciamento della colonna vertebrale. A prima vista è come se il cane avesse una sorta di gobba molto pronunciata, da qui il nome Quasimodo. La sua storia ed i suoi video hanno fatto il giro del web, ecco un video che lo mostra in tutta la sua bellezza e la sua particolarità.

Oggi Quasimodo, dopo tanto tempo in struttura, ha trovato una famiglia che lo sappia amare e accettare nonostante la sua sindrome. Ora vive in Minnesota e si comporta esattamente come qualsiasi altro amico a quattro zampe. Il cane corre, gioca con la palla, è sempre alla ricerca di coccole, proprio come gli altri pet.

Il video che vi mostriamo è stato fatto nella nuova casa dove abita il cane , mentre si diverte a giocare con la sua famiglia. Una bella storia a lieto fine!

Fonte video Secondhand Hounds

Foto credit Thinckstock

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>