Quando i gatti fanno gli auguri di Natale su Instagram

di Giulia Commenta

Un nuovo divertente hashtag spopola sul social Instagram, in cui i protagonisti sono dei mici natalizi davvero simpatici..

Cosa succede quando i gatti fanno gli auguri di Natale su un social network? Ecco cosa è successo quando il social Instagram ha lanciato l’hashtag  #christmascatsofinstagram. Una vera invasioni di auguri a quattro zampe, alcuni davvero originali, altri teneri, senza dubbio unici!

auguri-gatti

L’hashtag ha raggiunto moltissimi amanti degli animali che hanno deciso, a modo loro, di fare gli auguri di buone feste natalizie in rete. E così sono stati fotografati mici alle prese con accessori, invasioni di alberi di Natale, cappellini da renna.

Si tratta di un hashtag creato unicamente per gli auguri di buone feste, per farci sorridere un pochino con questi gatti davvero simpatici. E i vostri felini, sono pronti per fare gli auguri a tutto il mondo dei social?

Foto credit Instagram

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>