Home » Alimentazione Cani » Almo Nature, ama i tuoi animali: #mypromise

Almo Nature, ama i tuoi animali: #mypromise

L’alimentazione riveste un ruolo importantissimo nella vita di cani e gatti e Almo Nature questo lo sa bene. Per questo motivo da molti anni, ogni giorno, mette dedizione ed esperienza nel realizzare cibo per i nostri amici a quattro zampe con ingredienti di qualità. Ampia gamma di possibilità perché l’alimentazione va variata, tenendo sempre presente anche i gusti dei pelosi!

Cibo per cani

Una menzione particolare meritano le Alternative 170, le uniche crocchette con sola carne di pollo fresca 100%HFC, senza farine né disidratati di carne. Il numero 170 sta a significare che per preparare 100 grammi di crocchette occorrono 170 grammi di pollo fresco, di primissima scelta. Ci sono poi le Alternative, disponibili in 3 ricette 100%HFC: agnello fresco e riso, salmone fresco e riso, pollo fresco e riso, per deliziare anche i palati più golosi! E poi le Classic, una vasta gamma di ricette umide in busta o lattina, ideali per tutti i cani in complemento alle crocchette, con ingredienti di qualità HFC. La linea di prodotti per cani si arricchisce anche delle ricette Dailymenu/Bio: economiche e gustose che garantiscono qualità e varietà, perché disponibili in numerosi gusti. E se i vostri cani devono seguire diete a esclusione, poco male. Almo Nature ha infatti pensato anche a loro con prodotti specifici per ogni ricetta, senza alcun cereale aggiunto. Ingredienti di prima qualità con la garanzia che darete ai vostri amici cani il giusto nutrimento, di giorno in giorno.

#mypromise

Scegliere solo gli ingredienti migliori significa amare e rispettare gli animali coi quali condividiamo la vita, dal loro punto di vista. Questo è ciò che fa Almo Nature e che facciamo anche tutti noi. Scegliere consapevolmente significa onorare la promessa silenziosa tra noi e il nostro cane: rispettarsi sempre. Seguite l’hashtag #mypromise e scoprite le tante testimonianze di rispetto. E voi che promessa avete fatto al vostro cane? #mypromise

Foto | Thinkstock

Lascia un commento