Home » Alimentazione Gatti » Convivere, amare, rispettare: #mypromise

Convivere, amare, rispettare: #mypromise

Almo Nature con #mypromise coinvolge tutti coloro che amano gli animali e che riconoscono la serietà di una azienda che da molti anni lavora per garantire prodotti di qualità. In tanti hanno condiviso la propria promessa verso il proprio cane o gatto comunicando la scelta di affidarsi a questo marchio come sinonimo di consapevolezza della qualità che mettiamo nella ciotola.

Perché chi si affida ai prodotti firmati Almo Nature (che comprendono una vasta gamma di varianti) compie un vero e proprio gesto di amore nei confronti dei propri animali, garantendo loro una alimentazione di qualità.

Almo Nature da tempo lavora nella produzione di alimenti per cani e gatti con grande dedizione e passione. L’azienda è infatti formata da persone amanti degli animali che ogni giorno mettono in campo la loro esperienza per confezionare sempre prodotti di alta qualità pronti a soddisfare qualsiasi esigenza. Al centro c’è costantemente il benessere degli animali e per questo, per la preparazione degli alimenti per i nostri amici pelosi, vengono usati solo ed esclusivamente ingredienti in origine dichiarati idonei al consumo umano, 100% HFC, con l’obiettivo di fornire sempre una scelta naturale e di qualità. Cani onnivori o carnivori? Se pensate che il vostro amico a quattro zampe sia onnivoro, scegliete Alternative, la crocchetta ideale: la ricetta è composta da 50% carne fresca HFC e 45% riso HFC. Se invece siete convinti che il vostro cane sia carnivoro, la soluzione è Alternative 170! Alternative, alimento secco completo per cani, è disponibile nei formati da 750g, 3.75kg e 9.5kg. Tanti gusti (agnello fresco e riso, salmone fresco e riso, pollo fresco e riso) per soddisfare anche i palati più esigenti. Alternative è l’unica crocchetta per cani che non contiene farine né disidratati di carne, solo 100% carne fresca HFC cioè in origine destinata al consumo umano. Un cibo completo che migliora la qualità dell’alimentazione quotidiana di tutti i cani.

cane

Foto | Thinkstock

Lascia un commento