Home » Curiosità » Cibo per animali: i dubbi li risolve Almo nature

Cibo per animali: i dubbi li risolve Almo nature

Cibo per animali

L’alimentazione del nostro cane o del gatto è importante e spesso siamo pieni di dubbi cosa faccia bene o no per Fido o Micio. Ecco allora che la società Almo Nature, specializzata in prodotti per gli animali domestici, accorre in aiuto dei proprietari di pet per chiarire i loro dubbi in materia di cibo per animali.

Il servizio prevede il coinvolgimento di un esperto sulla tematica più richiesta da chi vive con un cane o un gatto, per capirne meglio quale sia l’alimentazione più corretta da offrire loro. Dopo aver lanciato lo scorso settembre una sezione dedicata alla Sperimentazione Animale, Almo Nature offre questo nuovo servizio, di cui gli utenti potranno approfittare ogni mercoledì e venerdì, ponendo le domande direttamente sul sito web del’azienda.

La dott.ssa Benedetta Giannini, Medico Veterinario Esperto in Nutrizione, risponderà in diretta alle domande degli utenti, riguardanti l’alimentazione del gatto e del cane, così da approfondire la conoscenza delle esigenze nutrizionale e consentire di risolvere le perplessità più immediate. Si tratta di un progetto che mette le necessità e le richieste degli utenti al centro, in modo da rispondere ad esigenze pratiche e quotidiane che spesso chi vive con un amico a quattro zampe si trova ad affrontare.

Se nutrite dei dubbi circa la corretta alimentazione del vostro animale domestico, ricordatevi di chiedere consiglio al veterinario: a seconda della tipologia di animale, dell’attività fisica che svolge quotidianamente, dell’età e condizioni fisiche malattie, intolleranze, precedenti disfunzioni), saprà senza dubbio consigliarvi la dieta migliore da seguire, suggerendovi anche alcune marche di cibi per animali specifiche per le singole esigenze. Non tutti i cani o i gatti sono uguali, e l’alimentazione giusta potrà contribuire a farli vivere meglio ed a lungo, in salute.

Fonte: Almo Nature

Foto credits: Thinkstock

Continua a seguirci, diventa FAN di TUTTO ZAMPE!

https://www.facebook.com/TuttoZampe?ref=hl

Lascia un commento