Home » News » Cibo per i cani alluvionati in Sardegna con Almo Nature

Cibo per i cani alluvionati in Sardegna con Almo Nature

Cibo cani alluvionati Sardegna Almo Nature

Almo Nature scende in campo per i cani alluvionati della Sardegna. L’azienda, che produce pet food naturale e biologico, sarà lo sponsor della squadra di basket femminile NBA-ZENA per dare un aiuto concreto ai canili messi in ginocchio dalla recente alluvione che ha colpito la regione.

Il dramma vissuto dalla Sardegna ha scatenato una forte gara di solidarietà in tutta Italia, ma anche gli amici a 4 zampe e i volontari che con grandi sacrifici si occupano di loro meritano un aiuto concreto. Ed ecco, che è scattata l’iniziativa della Lega Basket femminile “Per la Sardegna”, promossa dalla Nba New Basket Zena con il suo main sponsor Almo Nature. Grazie alla lega Basket femminile e a tutte le squadre dei campionati di A1, A2 E A3 nella giornata di campionato che si svolger à il 21 e il 22 dicembre per ogni punto segnato, per ogni assist servito e per ogni spettatore pagante Almo Nature donerà 1 pasto ai cani delle famiglie e dei canili alluvionati. Ne deriverà una somma importante, presumibilmente circa 10 mila euro. I pasti saranno assegnati alle associazioni animaliste onlus e ai sindaci delle zone interessate.

Tutte le società che ospiteranno le partite in programma riceveranno anche delle locandine personalizzate per promuovere localmente l’evento (più spettatori=più pasti per i canili). All’iniziativa è stata data eco anche attraverso la pagina Facebook di Almo Nature. Il presidente dell’azienda, Pier Giovanni Capellino, personaggio pieno di entusiasmo e sincero amore per i cani, ha affermato di essere stato molto colpito da ciò che è accaduto in Sardegna, una terra a cui è molto legato e di voler realizzare un’altra collaborazione con la Lega Basket femminile entro la fine del campionato per bandire la sperimentazione sugli animali e favorire l’adozione dei randagi nei canili. L’iniziativa avrebbe già uno slogan: “Svuotiamo i canili, riempiamo i palazzetti”.

Via| Facebook; Photo Credit| Thinkstock

Lascia un commento