Home » Curiosità » Love Food per aiutare cani e gatti in difficoltà (video)

Love Food per aiutare cani e gatti in difficoltà (video)

Love Food

Torna anche quest’anno l’iniziativa Love Food, nata dalla collaborazione tra Almo Nature, azienda leader nel settore pet food, e Oipa Italia onlus (organizzazione internazionale protezione animali) per aiutare i cani e gatti in difficoltà che so trovano nei canili e nelle strutture sparse sul territorio. Di cosa si tratta? Nel corso del mese di maggio, se si acquistano due confezioni di crocchette per cani di Almo Nature, tu proprietario riceverai uno sconto mentre Almo Nature si impegna ad aggiungere un sacco delle stesse crocchette  gratis alla riserva alimentare, da parte tua. A partire dal 15 luglio prossimo poi Oipa, Gaia e tante altre associazioni onlus che si occupano di animali, potranno beneficiare dei pasti gratuiti raccolti nelle riserve alimentari, alle quali avrai contribuito anche tu con il tuo acquisto. Un gesto di solidarietà per aiutare tanti piccoli amici a quattro zampe in difficoltà!

Nella scorsa edizione sono state tante le strutture che hanno ricevuto aiuto da parte di Almo Nature, come l’Oasi dei mici felici, il Rifugio SoS di Palermo che si occupa di cani e gatti abbandonati, ed ancora la LIDA Lega Italiana dei Diritti dell’Animale che si occupa di sfamare i tanti mici della colonia felina di Tigullio. L’iniziativa Love Food, di cui vi mostriamo il video completo in fondo al post, ha un’illustratrice d’eccezione: l’artista israeliana Ilana Yahv, una vera e propria maestra nel creare disegni splendidi utilizzando della sabbia.

Oltre all’iniziativa Love Food, Almo Nature presenta anche un nuovo prodotto dedicato ai cani: si tratta di Rouge Label The Alternative, la prima crocchetta per cani 100% carne e pesce freschi e 0% farine animali, una vera rivoluzione nel mondo del pet-food. E’ la prima crocchetta preparata con sola carne o pesce freschi, senza farine animali: la lista degli ingredienti che la accompagnano è chiara e semplice,  proprio come i pasti che potresti preparate tu stesso, proprietario, per il tuo fedele amico a quattro zampe!

Foto credits e Fonte: Almo Nature

Video: Youtube

Lascia un commento