Dai pets auguri di Natale tutto l’anno (VIDEO)

di Piera Lombardi Commenta

Gli auguri di Natale più veri e sentiti arrivano dai pets: gatti, cani, ma anche altri animali, in una video compilation dove ci sono un po’ tutti sotto il vischio a scambiarsi amorevelezze. Per loro Natale è ogni giorno dell’anno, perché sanno vivere emozioni integre e pure, aderiscono alla vita con spontaneità, gioia e naturalezza. E guardate un po’ come mettono in circolo l’amore…

 

Tenere e coinvolgenti immagini: gatti, cani, cuccioli, pappagallini, porcellini d’India, ma anche animali di altre specie, orsi e persino rinoceronti che si scambiano auguri, cure, premure, affetto, sotto il vischio reale o virtuale a Natale, Capodanno, sempre.

 

Il mondo animale rinnova il miracolo della vita tutti i giorni, al di là delle feste comandate e dei riti. E i nostri animali domestici ci regalano il Natale tutto l’anno con la loro presenza. Accogliamo come un dono il loro esserci: ci fanno gli auguri in un milione di modi tutti i giorni.

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>