Home » FotoGallery » Foto Gallery Cani » Regali Natale per cani, consigli per gli acquisti online

Regali Natale per cani, consigli per gli acquisti online

Prosegue il nostro viaggio alla ricerca del regalo di Natale perfetto per i nostri amici a quattro zampe, che si tratti di privilegiare il divertimento piuttosto che l’utilità o il risparmio, ciò che conta è rendere felici in tutta sicurezza i nostri animali domestici, tenendoli occupati e distraendoli dalla confusione e dallo stress delle feste.

Abbiamo già dato un’occhiata per voi a cosa propongono i principali e-stores per cani e gatti, partendo da Zooplus. Oggi abbiamo scovato i prodotti a nostro avviso più interessanti di un altro negozio online per tuttozampe, Mondopetshop, soffermando la nostra attenzione sui regali di Natale per cani.

Partiamo da quello che vedete in homepage, la casetta di biscotti Hello Kitty nella confezione natalizia da 150 grammi, in vendita a 5 euro e 90.

Disponibile anche nella versione albero di Natale.

O ancora la confezione regalo di biscotti per cane, un mix di biscotti, biscossoni e cuori in versione natalizia. La trovate in vendita a 11 euro e 90. E’ bene che il cane abbia i suoi snack per le feste, per evitare di rimpinzare il nostro cucciolo di dolci al cioccolato, tossico per via della teobromina. Se preferite potete sempre preparare dei biscotti fatti in casa, provate questi muffin.

E a proposito di biscotti, se siete alla ricerca di un pratico e allegro contenitore per conservare i dolcetti per cani fatti in casa o quelli acquistati, ma anche le crocchette, idea regalo carina è Ferplast Bon Ton, con chiusura ermetica per salvaguardare la freschezza, in vendita a 11 euro e 89, per Natale meglio optare per quella in rosso.

Per vestire il vostro cane a festa c’è il maglioncino rosso Karlie con impermeabile integrato, nel caso dovesse piovere durante le vostre passeggiate invernali. In vendita a partire da 21 euro e 90.

Per giocare ci sono diverse opzioni:

l’orsetto di Natale Karlie, in morbido peluche con squeaker in vendita a 9 euro e 90;

la renna di Natale Karlie con corda a 4 euro e 90;

il bilanciere Karlie con decorazioni a tema natalizio e squeaker al costo di 4 euro e 98.

[Fonte e Foto: Mondopetshop]

Lascia un commento