Home » FotoGallery » Foto Gallery Gatti » Regali di Natale per gatti, acquisti online

Regali di Natale per gatti, acquisti online

Il Natale si avvicina a grandi balzi anche per i nostri amici a quattro zampe. Tempo di pensare a cosa mettere sotto l’albero per i nostri pets. Dopo aver visto cosa offre di carino per i cani il sito di e-commerce Zooplus, interamente dedicato agli animali, siamo andati alla ricerca di qualche idea regalo per i gatti.

Iniziando da quello che vedete nella foto in homepage, il letto per gatti in tema natalizio, un classico delle feste, magari da sfoggiare nuovo di zecca approfittando dell’arrivo degli ospiti in casa. Morbido e rosso, il giaciglio delle feste per i mici è rivestito in soffice peluche e dotato di un pratico cuscino interno estraibile, lavabile in lavatrice a 30° C. Lo trovate in vendita a 16 euro e 90.

Per quanto riguarda i giochi per gatto, per chi ha in casa un micio che ama divertirsi con le decorazioni dell’abete, è bene cercare delle distrazioni e sfoggiare divertenti alternative in occasione delle feste, che tengano la nostra birba occupata. Grande scelta di giochi a tema natalizio sia nei negozi specializzati che negli stores online. Vediamo cosa abbiamo scovato di carino su Zooplus.

Non poteva mancare la lenza gioco natalizia, in tre diverse varianti. Utile anche da tenere a portata di mano se gli ospiti cat friendly volessero qualcosa con cui giocare insieme al nostro micio. Il costo è di 3 euro e 29.

Anche i tradizionali topolini si vestono a festa, per questo set da sei che sicuramente sarà un regalo gradito per il vostro gatto. In vendita a 3 euro e 49.

Babbo Natale dei gatti è un topo a molla di nome Shakin Jerry X-mas, questo simpatico giochino in peluche veste di rosso la preda preferita del nostro micio. Costo 3 euro e 69.

Per quanto riguarda la pappa, segnaliamo le ciotole in ceramica Merry Xmas, in vendita a 3 euro e 90, quella piccola, a 5 euro e 90 quella grande.

Un calendario dell’avvento davvero speciale quello fatto dalle 24 scatolette da 170 grammi di Almo Nature Daily Menu, in offerta a 14 euro e 96, nelle varianti tonno e riso, tonno e sardine.

Per chi ama il cibo secco, la Hill’s Feline propone il pacco di crocchette da 10 kg con in regalo la snowball, un gioco a spirale con palla in peluche. In vendita a partire da 59,90 euro.

Avete già scelto cosa regalare al vostro micio? Buone feste dalla redazione di Tuttozampe!

[Fonte e Foto: Zooplus]

Lascia un commento