Home » News » Natale, consigli per gli acquisti di Amo gli Animali

Natale, consigli per gli acquisti di Amo gli Animali

Amo gli Animali GenovaSono sempre le renne che trainano la slitta di Babbo Natale? Secondo Franca Sarà, proprietaria di Amo gli Animali, no. Ci pensano i suoi sette cani tra cui il siberian husky Sugar e Anubi un levriero persiano, aiutati da altrettanti amici pelosi che annoverano sette gatti, tre cincillà, due pappagalli e Sid un minuscolo porcospino africano, solo per citarne alcuni.

Amo gli Animali non è solo un negozio di animali a Genova con tantissimi articoli per cani, gatti, roditori, pesci e uccelli, ma è diventato un punto di riferimento grazie all’innovativa gestione improntata sui pets.

Quando si apre la porta, con il cartello ben in vista “Io qui posso entrare”, dello shop vedrete sempre le quattro codine scodinzolanti di Polpetta, una jack russel, Ghismon, Shù Shù e Gremlin, una famiglia di chiwawa, pronti, proprio come Virgilio nella Divina Commedia, a guidare il vostro animaletto in un mondo pensato più per i quadrupedi che per i bipedi.

Grazie agli utili consigli di una donna molto preparata che di zampe ne ha viste tante facciamo il giro del negozio a “misura di zampa” alla ricerca di regali per le feste di Natale 2010, ovviamente parliamo di idee regalo per i nostri amici pelosi o da regalare ai nostri amici meno pelosi per i loro amati pet.

Calendario Avvento Cani e GattiCosa fanno i bambini mentre aspettano il Natale? Attendono la fine di ogni giornata per aprire la finestrella del calendario dell’Avvento dove esce un cioccolatino, e i nostri amici pelosi?

Ecco che arriva il calendario dell’Avvento per cani e per gatti, un modo carino per arrivare al giorno di Natale offrendo un piccolo dono extra al nostro pet, per esempio ogni giorno li uso per rafforzare un comando al cane, oltre che un momento godurioso è anche un momento educativo.

Albero pieno di biscottini

Un albero sotto l’albero può sembrare un paradosso invece l’idea è estremamente buona. Il giorno di Natale si sente ancora l’odore della barda di Babbo Natale, ci si alza presto per dirigersi sotto l’albero e quale sorpresa può essere migliore per il nostro Fido di un albero pieno di bon bon da scartare?

Nel prossimo articolo vedremo come vestire i nostri amici pelosi per il giorno di Natale e altri simpatici regali.

Lascia un commento