Home » Alimentazione Cani » Biscotti e snack per Fido

Biscotti e snack per Fido

Ogni tanto il nostro amico a quattro zampe ha bisogno di essere coccolato: e cosa c’è di meglio che un bel biscottino, ideale sia di prima mattina che come snack pomeridiano. In commercio esistono moltissimi tipi di biscotti e snack per cani, tutti gustosi e nutrienti, pensati apposta per loro. Tra i più gustosi, Pedigree Gravy Bones, croccanti biscotti con una copertura di carne. Gli acidi grassi Omega tre, i minerali e le vitamine in essi contenuti ne promuoveranno la salute di denti, ossa e del sistema digerente.

Canine snacks Adult Light di Hills invece è pensato per i cani adulti che sono in sovrappeso: sono infatti biscottini ipocalorici, il ridotto apporto di calorie aiuteranno il vostro cane a restare in forma, grazie alla formula antiossidante superiore. E che dire dei biscotti assortiti Gimborn? Croccanti, pollo verdure e mela, yogurt e sesamo, pomodoro e papavero, tutti gustosi e grazie alla Carnitina, che favorisce il rendimento e la tenacia e riduce, in combinazione con il movimento, la deposizione dei grassi nei tessuti, il vostro amico sarà più in forma che mai.

Infine ecco i biscotti di Pro Plan di elevata qualità per premiare il proprio cane: aiutano Fido a vivere in piena salute, grazie alle sue proprietà è altamente digeribile, rende pelle e pelo lucidi e in salute, rinforza le difese naturali, denti e gengive. Buono snack a tutti!

3 commenti su “Biscotti e snack per Fido”

Lascia un commento