Home » Accessori Cani » Orologio a quattro zampe, un regalo originale (Foto)

Orologio a quattro zampe, un regalo originale (Foto)

Una bella idea originale per un regalo ad una persona che ama gli animali domestici? Ecco la nuova collezione di orologi di Swatch, ispirata proprio agli amici a quattro zampe, fa al caso vostro. Si tratta di una serie di orologi con cinturino e cassa con disegni tematici: un cane, un gatto, un koala e tanti altri ancora. Una bella idea anche per San Valentino, non trovate?

orologio a quattro zampe

Questi orologi si possono acquistare nei negozi ufficiale Swatch oppure online. Ma non si tratta dell’unica collezione a quattro zampe: ecco che anche la casa di moda Braccialini ha deciso di dedicare un orologio a cani e gatti, in particolare ecco che il protagonista è un bellissimo bulldog francese bianco e nero, mentre per gli amanti dei felini, ecco un micio con tanto di basco e sciarpa al collo. In coordinato ci sono anche le borse.

Orologio a quattro zampe

Infine ecco un orologio non da polso, ma ugualmente originale: si tratta del My Clock di Brisa, un orologio da camera in cui potete anche inserire la foto del vostro beniamino, per averlo sempre accanto a voi.

orologio a quattro zampe

Foto credit primo piano Swatch

1 commento su “Orologio a quattro zampe, un regalo originale (Foto)”

Lascia un commento