Home » Accessori Cani » Regali per cani: la Wag Box

Regali per cani: la Wag Box

Wag Box

Volete fare un regalo al vostro amico a quattro zampe ma senza cadere su un classico prodotto, scontato e di cui siete pieni in casa? Ecco un’idea originale, la Wag Box. Si tratta di una scatola a sorpresa per cani, con all’interno cinque articoli di sicuro interesse  per Fido che giungerà direttamente a casa previo abbonamento: insomma, ogni mese una scatola piena di accessori per il proprio cucciolo di casa!

All’interno della scatola potrete trovare snack, giochi, accessori, prodotti per l’igiene e altro ancora, tutti prodotti di buona qualità scelti in base al tipo di cane ed alle sue singole esigenze. Inoltre voi proprietari avrete l’opportunità di poter riacquistare i prodotti preferiti sullo shop internet della casa distributrice del prodotto, scoprendo anche le linee complete dedicate non solo ai cani ma a tutti gli animali. La vostra Wag Box è ovviamente personalizzabile in base alla razza, alla stazza ed all’età dell’amico pelosino, proprio per essere sicuri di ricevere dei prodotti mirati per il vostro cucciolo.

Al momento dell’iscrizione dovrete infatti indicare la taglia (piccolo, medio o grande), scegliere il tipo di abbonamento da da uno fino a dodici mesi (a partire da 18 euro al mese) e infine non vi resterà che comodamente a casa che la propria Wag Box e scoprire insieme a Fido cosa contiene. Una bella idea per fare un regalo originale al proprio animale domestico, oppure da regalare a chi vi sta a cuore, magari anche per San Valentino!

E pensate che potete inviare un box anche ai cani presenti nel canile: basterà indicare il nome dell’amico a quattro zampe ed inserire l’indirizzo della struttura dove è ricoverato per fare una sorpresa piacevole ai cani meno fortunati. Infine, quando avrete tolto il contenuto della scatola,la potrete piegare ed utilizzare come sotto ciotola o come porta tutto biologico!

Foto credits: Thinkstock

Fonte: Wag Box

Lascia un commento