Home » Accessori Cani » Regali natalizi per Fido, ecco qualche idea

Regali natalizi per Fido, ecco qualche idea

Si avvicina il Natale ed è ora di pensare anche agli amici a quattro zampe di casa: cosa volete regalargli per Natale? Un regalino per ringraziarli della loro presenza e del loro amore incondizionato? Ecco alcuni spunti utili per acquistare dei regali natalizi per Fido, molti utili, molti invece simpatici e divertenti, finalizzati al gioco ed al divertimento per tutta la famiglia.

regali natalizi per Fido

1) Calendario dell’avvento

La ditta specializzata in accessori per animali domestici Trixie propone per queste festività natalizie un calendario dell’avvento davvero speciale, dedicato ai pet: si tratta di un vero calendario con le classiche finestrelle da aprire giorno dopo giorno, ma sotto ad ogni finestra vi sono delle leccornie dedicate a Fido! Un modo simpatico per aspettare insieme il Natale! Per maggiori informazioni sul calendario dell’avvento, visitate il sito della Trixie.

2) Snack per cani

Gli snack per cani sono tantissimi e tutti ottimi per dare un gustoso premio al pet, quando si comporta bene: ma per Natale meglio pensare in grande. Ecco allora che Barkoo propone delle ossa naturali annodate per completare la dieta quotidiana dell’amico di zampa. Sono infatti prodotti poveri di grassi e composti al 100% da pelle di manzo, che assicurano al cane un passatempo prolungato e favoriscono l’igiene dentale. L’edizione natalizia prevede una confezione regalo con fiocchetto rosso, perchè anche l’occhio vuole la sua parte!

3) Osso in gomma

Un osso in gomma con squeak integrato e decori natalizi? L’ideale per chi vuole garantire al proprio animale domestico un passatempo divertente, prolungato ed anche un gioco educativo per insegnare a Fido il riporto ed altre attività. Quello che vi proponiamo è l’ideale per essere masticato, riportato e producendo un suono se strizzato, siamo certi che attirerà ancora di più la curiosità del vostro cane!

 

Foto credits: Thinkstock

1 commento su “Regali natalizi per Fido, ecco qualche idea”

Lascia un commento