Home » Curiosità » Regali natalizi Lav, idee pet friendly

Regali natalizi Lav, idee pet friendly

Regali natalizi Lav

Siete alla ricerca di regali di Natale per amici e parenti, strizzando l’occhio anche alla solidarietà? Ecco allora che i regali natalizi Lav fanno al caso vostro: grazie alle idee dell’associazione anti vivisezione potrete rispettare la tradizione del regalo, senza danneggiare gli animali, unendo il piacere dello shopping all’ impegno sociale ed etico. Il calendario e la classica agenda 2013 quest’anno saranno dedicati ai beagle di Green Hill, simboli della lotta contro la vivisezione fotografati da Alessia Cerqua (Calendario 2013 da muro: 11 euro; calendario da tavolo: 5 euro; agenda LAV 2013: 15 euro). Ma potete fare anche un gesto più concreto, adottando a distanza uno dei cani salvati dai combattimenti clandestini o da gravi situazioni di maltrattamento e degrado, e ancora ecco le decorazioni natalizie, piccoli oggetti, giochi e libri per grandi e piccini.

Tra le novità proposte da Lav anche la possibilità di aggiudicarsi una copia autografata dell’ultimo album di Tiziano Ferro L’amore è una cosa semplice: Tiziano tra l’altro era stato anche testimonial dell’associazione la scorsa estate. Per provare ad aggiudicarsi una copia basterà partecipare all’asta che si svolge su Ebay a partire dal 2 dicembre scorso. Per chi sceglie l’adozione a distanza, per se o da regalare ad altri, è previsto anche l’invio di un certificato natalizio,  personalizzato con il tuo nome e quello della persona alla quale avrai dedicato questo pensiero speciale.

E ancora, biglietti natalizi con il simbolo di green Hill: protagonisti delle fotografie due fratellini, una mamma con il suo cucciolo, tutti finalmente liberi dall’inferno della vivisezione. Per essere vicino agli animali 365 giorni all’anno e sostenere le campagne della LAV per i diritti degli animali, infine potrete anche regalarvi o regalare l’adesione all’associazione per un anno interno, ricevendo in cambio la rivista mensile Impronte per i grandi e Piccolo Impronte per i più piccini.

Fonte: Lav

Foto credits: Thinkstock

Lascia un commento