Home » Cani » I regali di Natale della LAV

I regali di Natale della LAV

Se non avete ancora comprato i regali di Natale o decorato casa per le feste, le proposte della LAV, la Lega Anti Vivisezione, potrebbero unire l’utile al dilettevole, consentendovi di aiutare gli animali in difficoltà con un contributo che varia in base all’articolo scelto.

Sull’e-store dell’associazione troviamo diverse opzioni, a partire dall’originale presepe in coccio da appendere che vedete nella foto in homepage, in vendita a 6 euro e 50.

Si tratta di un prodotto equo-solidale, realizzato dall’organizzazione peruviana Manos Amigas, impegnata nella valorizzazione della cultura artigianale peruviana atta a creare nuove opportunità di lavoro per le famiglie.

Per gli auguri di Natale, le cartoline LAV, in vari formati e stampe, sono disponibili con un contributo di 1 euro e 20 centesimi.

Per decorare l’albero, c’è il set di decorazioni nella confezione da 5 a forma di alberello, in vendita al prezzo di 2 euro.

E ancora, la decorazione natalizia Stella, sempre allo stesso prezzo, color “oro candido”, dotata di filo argentato.

Per un nuovo anno a tuttozampe ci sono il calendario da tavolo, il calendario da muro e l’agenda LAV, in vendita rispettivamente a 5, 11 e 15 euro.

E poi ci sono le immancabili adozioni a distanza, il regalo certamente migliore per gli amanti degli animali. Più o meno allo stesso modo delle adozioni a distanza dei bambini, si possono garantire assistenza, cure veterinarie, cibo ad un cane per un anno con un contributo non inferiore ai 186 euro. Si riceveranno aggiornamenti sul cane scelto e un certificato di adozione ad hoc. Per chi vuole aiutare comunque i randagi, salvandoli dai canili lager, pur non avendo a disposizione questa cifra, c’è l’opzione adotta una tantum a 30 euro.

Per tutti gli altri articoli per la casa, libri e idee regalo per amici a quattro zampe e non che andranno a sostenere le attività della LAV, potete consultare il catalogo completo dei prodotti disponibili direttamente sul sito dell’associazione.

Buone feste dalla redazione!

Lascia un commento