Home » FotoGallery » Foto Gallery Cani » San Valentino, regali per cani

San Valentino, regali per cani

Cari amici di Tuttozampe, innamorati dei vostri animali domestici, ben ritrovati al nostro appuntamento con lo shopping di San Valentino per i pets. Ieri ci siamo occupati di selezionare qualche idea regalo che ci sembrava particolarmente indicata per celebrare il nostro amore per i mici di casa sull’e-store di Zooplus.

Oggi proseguiamo il nostro viaggio sulle idee regalo in previsione del 14 febbraio, concentrandoci sugli accessori e le ghiottonerie dal formato romantico pensate per i cani.

Fido probabilmente non si accorgerà della differenza e si avventerà su giochi e snack tutti cuoricini come farebbe con qualsiasi altra versione neutra ma è pur sempre un’idea carina, specie per noi proprietari, colorare un po’ anche l’angolo del cane per le feste.

Per chi vuole coniugare l’utile al dilettevole c’è l’offerta sul pacco di crocchette ProPlan da 14 Kg in diversi gusti che dà diritto a ricevere un osso dentale al sapore di vaniglia. Prezzi a partire da 52 euro e 90.

Per uno snack romantico ci sono i biscotti croccanti a forma di cuore, cotti al forno, a base di fiocchi di avena e crocchette di carne. La confezione da 3 pezzi costa 2 euro e 99.

Non è un gioiello ma un pendente altrettanto prezioso, a forma di cuore, da appendere al collare di Fido con l’indirizzo e il numero di telefono da chiamare in caso di smarrimento. In vendita a 2 euro e 49.

Per una passeggiata romantica ci sono il guinzaglio con decorazione di cuoricini, in vendita a 17 euro e 99.

Il collare della stessa linea a partire da 9 euro e 99.

E la pettorina con chiusura a scatto a forma di osso, nella medesima stampa, a partire da 18 euro e 99.

Per giocare c’è il cane peluche dalla forma allungata e dal volto sorridente. Ideale per giochi di lancio e riporto, è dotato di squeak interno. Lo trovate in vendita a 6 euro e 99.

Buon San Valentino ai cani e agli innamorati dei cani dalla redazione di Tuttozampe!

[Fonte e Foto:  Zooplus]

Lascia un commento