Home » FotoGallery » Foto Gallery Gatti » San Valentino, regali per gatti

San Valentino, regali per gatti

Siete innamorati del vostro gatto al punto da volergli fare un regalino a San Valentino? Non siete i soli e in fondo non c’è niente di male a voler coccolare un po’ di più  il vostro quattrozampe anche il 14 febbraio, occhio che il partner non si ingelosisca però!

Se non amate andare in giro per negozi,  Zooplus, uno dei più grandi e-store per la vendita di prodotti per animali domestici, ha riservato una sezione per gli acquisti tutta cuoricini proprio per gli amanti degli animali.

Abbiamo sbirciato per voi cosa propone di interessante il sito di e-commerce per i nostri a-mici. Siete curiosi di scoprirli?

Partiamo con un classico: i cioccolatini. No, non siamo impazziti, ovviamente non si tratta di cioccolata perché sappiamo che per via della teobromina i nostri amici farebbero meglio a non consumarne affatto. Si tratta di croccantini a forma di cuoricini che possono sostituire il tradizionale regalo di San Valentino adattandolo ai tuttozampe, sono infatti composti  dal 20% di malto naturale. Il regalo ideale per i gatti perché evitano si formino boli di pelo, facilitando il transito intestinale del pelo ingerito. Li trovate in vendita a 1,99 nella confezione da 150 pezzi.

Per giocare con il vostro micio il 14 in tema cuoricini c’è la lenza gioco Sweetheart con il cuore catnip, due romantici giocattoli al prezzo di 4 euro e 79.

Per la pappa ancora più romantici sono la ciotola in ceramica con gattini innamorati al chiaro di luna, in vendita a 4 euro e 99.

E il sottociotola che raffigura due gatti che si fanno le coccole, a 2 euro e 49.

Per un regalo graditissimo al micio per giocare, nascondersi, riposare e graffiare, molto utile anche per… i vostri mobili, c’è il tiragraffi nascondiglio, rigorosamente rosa, con entrata a forma di cuore. Lo trovate in vendita a 19 euro e 90.

Buon San Valentino a gatti e gattofili dalla redazione di Tuttozampe!

[Fonte e Foto: Zooplus]

Lascia un commento