Home » Accessori Cani » Accessori per iPhone dedicati ai cani

Accessori per iPhone dedicati ai cani

iPhone

In commercio si trovano moltissimi accessori per iPhone dedicati ai cani, una vera e propria mania che unisce spesso al dilettevole, l’utile! Oggi vi vogliamo presentare due accessori veramente interessanti che vi potranno aiutare a risolvere alcune situazioni critiche, come una fuga del proprio cane o gatto, oppure che vi permetteranno di controllare cosa combina Fido quando non ci siete.

1) Kippy

Kippy è un accessori per iPhone che permette di rintracciare Fido quando scappa oppure di controllare dove si trova se siete al lavoro o fuori casa. In sostanza altro non è se non un localizzatore GPS per  animali domestici sopra i cinque kg di peso, che vi consentirà di tracciare costantemente la posizione di Fido, grazie ad un’app apposita che si scarica a pagamento. Attenzione al costo: occorre fare una sorta di abbonamento per poterlo utilizzare!

iPhone

2) Pet Cube

Se il vostro problema è quello di lasciare il cane a casa da solo per lunghi periodi, temendo che questo causi l’apocalisse su mobili ed oggetti, ecco la soluzione che fa al caso vostro. Si tratta di Pet Cube, uno strumento collegato al telefono che vi permetterà di tenere sotto controllo il vostro pet in ogni momento della giornata. L’oggetto si presenta come un cubo, proprio come suggerisce il nome, che al suo interno integra una videocamera con angolo di 162 gradi e qualità 720p ed anche un puntatore laser, grazie al quale fare giocare l’amico a quattro zampe per non farlo annoiare. Una soluzione analoga era stata offerta anche dal servizio di chiamata a distanza Skype.

iPhone

Foto credit: Kippy e Pet Cube

Lascia un commento