Home » FotoGallery » 10 foto più tenere e simpatiche di animali per San Valentino

10 foto più tenere e simpatiche di animali per San Valentino

E’ San Valentino e si celebrano gli innamorati in tutto il mondo. Anche i nostri amici animali non disdegnano: del resto, chi più di loro conosce ed interpreta al meglio il significato della parola amore? Godiamoci insieme le foto più belle ed emozionanti che abbiamo trovato curiosando in giro per il web.

foto animali san valentino

 1. La lontra di mare innamorata

foto simpatiche animali san valentino

Adorabile! La splendida lontra in questione si trova nell’acquario del parco divertimenti Hakkeijima Sea Paradise di Yokohama, di Tokyo ed ha appena ricevuto in dono un cuore di ghiaccio….contenente gustosissimo pesce. Ci sembra felice di questo omaggio, voi che ne dite?

2. Pinguini africani col cuore in mano!

Foto animali san valentino

Per festeggiare il San Valentino alla colonia di pinguini africani dell’Accademia delle Scienze della California i visitatori hanno donato cuori rossi con scritti su messaggi di affetto e simpatia…..secondo me preferivano un pescetto, come la lontra di Tokyo, non credete anche voi?

3. Tartaruga testimone di nozze

foto san valentino animali

Questo sì che è un San Valentino speciale: un matrimonio celebrato sott’acqua nell’acquario di Londra, circondati da gigantesche tartarughe marine verdi e banchi di pesci colorati.

4.Il Chihuahua dell’amore

foto animali san valentino

Questo cucciolo di chihuahua è una vera star del web: le sue foto appena nato, con il disegno del cuore sul pelo, con i suoi fratellini e la mamma, da tempo sono note, ma per noi rimangono sempre tra le più speciali ed emblematiche per questa giornata di San Valentino dedicata all’amore.

5. La famiglia del cuore

E se qualcuno pensa che sia un ritocco con photoshop o una pittura strana….ecco il resto della famigliola….

foto animali san valentino

6. Vitello che pensa solo alla fidanzata

foto animali san valentino

Il cuore stampato sul pelo non è solo una prerogativa dei cagnolini, questo vitello ce lo dimostra con tutta la sua simpatia e bellezza.

7. Scimmie pomicione

foto animali san valentino

Ma guardate un po queste scimmie che passione che dimostrano? Baci affettuosi, nonostante lo sguardo indiscreto del fotografo!

8.Fenicotteri che si corteggiano

foto animali san valentino

Questa splendida coppia di fenicotteri dei Caraibi festeggia il giorno degli innamorati con una particolare “danza del corteggiamento”. La magia della natura….

9. Un bacio speciale

foto animali san valentino

Baci, baci, baci ed ancora baci….stavolta di due leoni di mare: notate anche il ciondolo a forma di cuore? Questo sì che è amore!

10. Il delfino golosofoto animali san valentinoE per concludere questa carrellata di foto, non poso che proporvi questo delfino a cui è stato donato un cuore tutto da assaporare. Colori bellissimi tra l’altro in questa immagine. Ma quale è quella che vi è piaciuta di più?

Foto: Getty Images

 

 

1 commento su “10 foto più tenere e simpatiche di animali per San Valentino”

Lascia un commento