Natale di solidarietà per i cani abbandonati

di Redazione 1

Un aiuto per gli amici a quattro zampe in difficoltà ed un regalo natalizio originale: ecco la proposta dell’associazione Lega Nazionale per la difesa del Cane per queste festività natalizie. Si tratta di eleganti confezioni regalo contenenti delle praline di cioccolato o dei mini panettoni, per un totale di circa una decina di pezzi ciascuna, da scegliere al latte o fondente.Una Natale di solidarietà per i cani abbandonati, un pensiero dolce per voi e per le persone care.

cani abbandonati

L’obiettivo? Quello di raccogliere i fondi per aiutare i cani ed i gatti rinchiusi nei canili e nei rifugi gestiti dall’associazione su tutto il territorio nazionale. Tanti piccoli pelosini che grazie ad un gesto di solidarietà potranno ricevere cibo ogni giorno e le cure veterinarie necessarie per il loro benessere. I prodotti sono firmati Vergani Milano e Vergani Cremona, e si trovano in una confezione elegante e personalizzata.

Per maggiori informazioni e per poter acquistare i prodotti natalizi (che sono tanti!), visitate il sito della Lega Nazionale del cane: troverete i prodotti natalizi anche nelle maggiori piazze italiane.

Fonte

Foto credits: Shutterstock foto by Fly_Dragonfly

Commenta!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>