Collezione i Cuccioli, la solidarietà per la Le.I.D.A.A.

di Fabiana Commenta

Fare i regali di Natale aiutando i quattro zampe: conciliare tutto è possibile grazie alla collaborazione nata dallo shop online “Collezione i Cuccioli” e la Lega italiana per la Difesa degli animali e dell’Ambiente, la Le.I.D.A.A. 

Se siete ancora indecisi per i regali di Natale, potrete acquistare un gioiello e al tempo stesso aiutante i quattro zampe meno fortunati. 

Gioielli fatti con amore per chi ama gli animali. 

Questo il claim dell’iniziativa tra lo shop online “Collezione i Cuccioli” (http://www. collezioneicuccioli.it) e la Lega italiana per la Difesa degli animali e dell’Ambiente che offre una linea completa di anelli, bracciali, collane, orecchini tutte con le caratteristiche “zampine”. È sufficiente visitare il sito e scegliere gli articoli preferiti. 

Di certo si tratta di un acquisto consapevole e utile perché per ogni oggetto acquistato, il 5% del valore verrà devoluto alla Le.I.D.A.A.

Tutto il ricavato verrà utilizzato per poter aiutare cani e gatti in difficoltà, obiettivo primario dell’associazione.

Inoltre nel corso dell’acquisto si andrà ad auto produrre il codice aiutaleidaa che rappresenta un regalo di buono del valore di 5 euro.

C’è tempo fino al prossimo 31 dicembre per poter aderire all’iniziativa, regalare o regalarsi un gioiello personalizzato e soprattutto aiutare i cani e i gatti meno fortunati. Sono veramente tanti gli articoli da poter scegliere spaziando dai portachiavi, agli anelli alle collane senza dimenticare i bracciali o gli orecchini con le classiche zampine. E sulla maggior parte degli articoli c’è anche la possibilità di poter effettuare una piccola incisione personalizzata scegliendo il gioiello adatto.

 

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>