Home » Cani » Collezione i Cuccioli, la solidarietà per la Le.I.D.A.A.

Collezione i Cuccioli, la solidarietà per la Le.I.D.A.A.

Fare i regali di Natale aiutando i quattro zampe: conciliare tutto è possibile grazie alla collaborazione nata dallo shop online “Collezione i Cuccioli” e la Lega italiana per la Difesa degli animali e dell’Ambiente, la Le.I.D.A.A. 

Se siete ancora indecisi per i regali di Natale, potrete acquistare un gioiello e al tempo stesso aiutante i quattro zampe meno fortunati. 

Gioielli fatti con amore per chi ama gli animali. 

Questo il claim dell’iniziativa tra lo shop online “Collezione i Cuccioli” (http://www. collezioneicuccioli.it) e la Lega italiana per la Difesa degli animali e dell’Ambiente che offre una linea completa di anelli, bracciali, collane, orecchini tutte con le caratteristiche “zampine”. È sufficiente visitare il sito e scegliere gli articoli preferiti. 

Di certo si tratta di un acquisto consapevole e utile perché per ogni oggetto acquistato, il 5% del valore verrà devoluto alla Le.I.D.A.A.

Tutto il ricavato verrà utilizzato per poter aiutare cani e gatti in difficoltà, obiettivo primario dell’associazione.

Inoltre nel corso dell’acquisto si andrà ad auto produrre il codice aiutaleidaa che rappresenta un regalo di buono del valore di 5 euro.

C’è tempo fino al prossimo 31 dicembre per poter aderire all’iniziativa, regalare o regalarsi un gioiello personalizzato e soprattutto aiutare i cani e i gatti meno fortunati. Sono veramente tanti gli articoli da poter scegliere spaziando dai portachiavi, agli anelli alle collane senza dimenticare i bracciali o gli orecchini con le classiche zampine. E sulla maggior parte degli articoli c’è anche la possibilità di poter effettuare una piccola incisione personalizzata scegliendo il gioiello adatto.

 

Lascia un commento