Home » News » I regali di Natale dell’Enpa

I regali di Natale dell’Enpa

Indecisi sul regalo di Natale? Se amate gli animali e volete fare un regalo che, oltre a fare felice chi lo riceverà, potrà dare una mano ad un’associazione che si batte per i diritti degli animali, scegliete un regalo dell’Enpa, l’Ente Nazionale Protezione Animali.

All’interno dell’EnpaShop presente sul sito dell’associazione, ci sono diversi gadget molto carini e con la caratteristica principale di essere di ottima qualità e prodotti nella tutela dei bambini, delle donne e, naturalmente degli animali.

I prodotti classici dell’EnpaShop, quest’anno, sono arricchiti dai ciondoli della collezione “My Family per Enpa”, degli originali ciondoli smaltati a mano che possono essere usati sia come targhetta identificativa per il vostro amico a quattro zampe, sia come ciondolo per gli umani,usando il cordoncino in caucciù presente nella confezione sia come originale portachiavi; sui ciondoli possono essere incisi nomi e numeri. La confezione del ciondolo “My Family” contiene anche una sorpresa: il primo numero del fumetto che ha come protagonisti tutti gli animali raffigurati nei ciondoli.

Oltre ai ciondoli “My family”, tra i prodotti proposti dall’EnpaShop, merita particolare attenzione il “Calendario Celebrativo” un raffinato calendario che ricorda i 140 anni dell’Enpa, arricchito dalle immagini di alcuni dipinti della pittrice Daniela Ria.

[Fonte: www.enpa.it]

Lascia un commento