Home » Fiere & Eventi » Mercatini di Natale per animali organizzati dall’Enpa

Mercatini di Natale per animali organizzati dall’Enpa

 mercatini di natale per animali

Aria di natale, tempo di mercatini e di ricerca di regali: per tutti coloro che sono alla ricerca di un pensierino per le persone più care e vogliono, nel contempo, aiutare gli animali sfortunati, ecco che l’Enpa (Ente Protezione Animali) propone tantissime idee dedicate ai più grandi ed ai più piccoli. Nei mercatini di Natale per animali organizzati dall’Enpa di Monza, potrete trovare non solo oggettistica di vario genere, ma anche dolci e calendari, il cui ricavato servirà a sostenere tutte le attività dell’associazione, per aiutare gli amici a quattro zampe in difficoltà. Tutti i week end di dicembre dalle 9 alle 18.30 potrete trovare un gazebo, allestito a Monza in via Italia nella zona della Rinascente.

Nella sede operativa dell’Enpa, in via Lecco 164, fino al 24 dicembre tutti i pomeriggi dalle 14.30 alle 17.30 e tutti i martedì e giovedì sera dalle 21 in poi, sarà organizzato un ricco mercatino, dove trovare tante idee simpatiche. Sia nel gazebo allestito che nella sede operativa dell’associazione potrete anche prenotare degli ottimi dolci natalizi: potrete scegliere tra il Canettone (panettone tradizionale), il Cerbiattone (panettone senza canditi), ed il Panguforo (pandoro classico), tutti in confezioni da un kg ciascuno e con confezione regalo riutilizzabile, con anche un simpatico pendente a forma di animale in feltro. Ogni confezione è impreziosita ulteriormente da una raffinata pallina di vetro con logo Enpa di color argento da appendere all’albero di Natale: se volete prenotare i dolci inviate una mail a [email protected], indicando il tipo e il numero di dolci che desiderate.

Grazie ai proventi Enpa potrà aiutare tanti animali in difficoltà, promuovere iniziative contro l’abbandono ed il randagismo ed accogliere gli animali nei rifugi creati appositamente per fornire loro cure veterinarie ed aiuto concreto. Un Natale solidale per gli amici pelosini che vivono situazioni difficili, e un gustoso dolce per voi, da regalare o mangiare in famiglia!

Fonte: Enpa Monza

Foto credits: Thinkstock

Lascia un commento