Home » Fiere & Eventi » Mercatini di Natale di Mondo Gatto

Mercatini di Natale di Mondo Gatto

Mercatini Natale Mondogatto

Anche quest’anno torna l’appuntamento con i mercatini di Natale di Mondo Gatto, una Onlus e circolo della Legambiente, che da quasi 30 anni si occupa del randagismo felino intervenendo direttamente sul territorio urbano di Milano. Sino al 29 dicembre sarà possibile aiutare i 150 gatti ospiti del Rifugio, facendo una piccola offerta per ricevere il calendario 2014 e molti oggetti a tema felino.

Come avviene ormai da anni anche il Natale 2013 di Mondo Gatto sarà preceduto da una serie di attività e iniziative rivolte a soci, amici, simpatizzanti vecchi e nuovi destinate a raccogliere fondi per regalare una vita migliore agli oltre 150 mici ospiti del gattile. Gli appuntamenti di questo mese sono il 7 e l’8 dicembre, il 14 e il 15 dicembre, il 21 e il 22 dicembre e il 28 e il 29 dicembre. Gli incontri si svolgeranno tutti nella sede della Onlus, in via Schievano 15 a Milano. Sarà possibile portarsi a casa dei divertenti articoli a tema felino come tazze e ciondoli decorati a mano, paraspifferi, cuscini, guanti, portachiavi, la nuova shopper targata Mondo Gatto e molto altro ancora.

Si potrà acquistare, dietro un piccolo contributo, anche l’atteso calendario 2014, che presenta 12 mici ospiti del rifugio e alcuni ex mondogattini, ora felicemente adottati. Oltre a scegliere fra oggetti, gadget e il nuovo calendario, sarà naturalmente possibile sottoscrivere un’adozione a distanza per un micio del rifugio o aderire all’iniziativa Amico per un Anno 2014 che garantisce un contributo prolungato nei 12 mesi per offrire pappa, cure, vaccinazioni ed assistenza agli ospiti di Mondo Gatto.

Domenica 15 dicembre ritorna anche l’appuntamento con l’Open Day Natalizio di Mondo Gatto, quando, come è ormai da tradizione, dalle 14.30 alle 18.00 il rifugio aprirà le sue porte per guidare i visitatori nei diversi recinti con l’aiuto dei volontari. Amici di Tutto Zampe, se vi trovate in quel di Milano e avete un debole per i gatti, mi raccomando partecipate numerosi, contribuirete in modo concreto al benessere di tanti micetti.

Via e Photo Credit|Mondogatto Onlus

Lascia un commento