Home » News » Natale 2010 al Bioparco di Roma

Natale 2010 al Bioparco di Roma

In occasione del Natale 2010 si rinnova il consueto appuntamento “Natale al Bioparco”, organizzato dal Bioparco di Roma. L’iniziativa di quest’anno prevede la messa in scena di uno spettacolo teatrale dedicato ai più piccoli e intitolato “Era una notte buia e tempestosa…al Bioparco”.

Lo spettacolo sarà rappresentato nei giorni di 27, 28, 29, 30 dicembre 2010 e il 6 gennaio 2011 presso Sala degli Elefanti, alle ore 12:00 e alle 15:00; la rappresentazione è realizzata in collaborazione con la Compagnia delle Stelle, e sarà possibile assistervi con lo stesso biglietto d’ingresso del Bioparco.

Vediamo la trama dello spettacolo “Era una notte buia e tempestosa…al Bioparco”. Il Natale è passato da poco e i clown protagonisti della rappresentazione si chiedono perché Babbo Natale non abbia portato loro i doni che avevano richiesto.

Durante lo spettacolo entrerà in scena Babbo Natale in persona e, in occasione dell’esibizione del 6 gennaio, addirittura la Befana. Grazie alle divertenti gag dei clown, i bambini potranno ricevere anche un messaggio fondamentale, ossia l’importanza di amare e rispettare tutte le specie animali e la necessità di tutelare la natura.

[Fonte: www.bioparco.it]

Lascia un commento