Home » Curiosità » Befana al Bioparco di Roma, gli appuntamenti della giornata

Befana al Bioparco di Roma, gli appuntamenti della giornata

Se avete voglia di trascorrere la giornata dell’Epifania in modo un po’ diverso dal solito insieme ai bambini, l’appuntamento è fissato per il 6 gennaio al Bioparco di Roma, ultimo giorno utile per poter approfittare della promozione in corso e per poter partecipare alle iniziative della giornata.

bioparco, bioparco, befana,

Dall8 dicembre 2017, e fino al 6 gennaio è valida la promozione del Bioparco, Tutti per uno, uno per 8, rivolta ai più piccoli e con una serie di eventi, appuntamenti e promozioni.

Per poter approfittare della promozione è necessario acquistare il biglietto online e avere diritto all’ingresso al Bioparco al prezzo di 8 euro per gli adulti e con uno sconto che arriva al 50%: il prezzo intero è pari a 16 euro per gli adulti e per i bambini (prezzo pieno del biglietto, 13 euro).

Il biglietto sarà utilizzato entro le 24 ore successive dopo l’acquisto online e consente di poter usufruire di attività gratuite comprese nel biglietto per potersi divertire e sfruttare al massimo la giornata. Ecco gli appuntamenti previsti per la festa della Befana.

Festa della Befana

Dalle 11.00 alle 15.30

I bambini saranno impegnati alla ricerca di 5 divertenti e strampalate befane che gireranno per il parco in maniera anomala e stravagante, una volta trovate si formerà un grande corteo e flashmob finale con danze, canti e distribuzione di dolciumi presso la Sala Elefanti.

Spettacolo finale alle ore 14,30

A TuxTu con la natura 

Per vivere l’emozione del contatto con alcuni animali come blatte soffianti, furetti, rospi, insetti stecco e altri di cui spesso si ha paura o che suscitano ribrezzo, ma importantissimi per l’equilibrio dell’ambiente naturale.

Attività su prenotazione da effettuare il giorno stesso della visita all’ingresso del parco.

Dai da mangiare a Sofia 

Un incontro molto speciale con l’elefante Sofia, cui i bambini daranno da mangiare e insieme al personale del parco ascolteranno storie e curiosità.

Attività su prenotazione da effettuare il giorno stesso della visita all’ingresso del parco.

Tutte le attività sono comprese nel prezzo del biglietto

photo credits | bioparco

Lascia un commento