Home » Fiere & Eventi » Natale al Bioparco, gli appuntamenti dell’8 e 9 dicembre a Roma

Natale al Bioparco, gli appuntamenti dell’8 e 9 dicembre a Roma

Al via Natale al Bioparco, una due giorni dedicata al Natale in compagnia degli animali ospitati all’interno del Bioparco di Roma: appuntamento l’8 e il 9 dicembre dalle ore 11 alle ore 16. Tanti gli appuntamenti della giornata con diverse attività comprese nel prezzo del biglietto: tutte le attività sono su prenotazione che va effettuata il giorno stesso della visita all’ingresso del parco.

natale

Laboratorio creativo-manuale: dedicato a tutti i bambini per realizzare le decorazioni natalizie da appendere all’albero… utilizzando tanti materiali diversi, colla, colori, bottoni, stoffe, nastrini colorati….e ovviamente tanta fantasia! Non mancheranno letture natalizie e un albero per appendere i propri desideri e pensieri sulla natura e l’ambiente.

La fuga di Babbo Natale: uno spettacolo che racconta come Natale sia alle porte ed è quasi tutto pronto… ma manca proprio… Babbo Natale! Ce la faranno i folletti a preparare tutto?!? Tra folli acrobazie, improbabili ricette e sinfonie squinternate, tutti saranno coinvolti per risolvere il grosso impiccio e salvare il Natale!

Due gli orari degli spettacoli: h12.30 e h14.30

Animali sotto zero – Visita guidata

Alla scoperta delle specie che sopravvivono al freddo.

Orari partenza visite: 11.00 – 12.00 – 13.15 – 14.15

Attività su prenotazione da effettuare il giorno stesso della visita all’ingresso del parco.

A TuxTu con la natura

Per vivere l’emozione del contatto con alcuni animali come blatte soffianti, furetti, rospi, insetti stecco e altri di cui spesso si ha paura o che suscitano ribrezzo, ma importantissimi per l’equilibrio dell’ambiente naturale.

Attività su prenotazione da effettuare il giorno stesso della visita all’ingresso del parco.

Dai da mangiare a Sofia 

Un incontro molto speciale con l’elefante Sofia, cui i bambini daranno da mangiare e insieme al personale del parco ascolteranno storie e curiosità.

Lascia un commento