Per i cani abbandonati il regalo è Babbo Natale (VIDEO)

di Piera Lombardi Commenta

Lo avranno riconosciuto? Avranno capito chi è? Il regalo di Natale per un gruppo di cani abbandonati, ma anche un gatto, ospiti presso la ‘Howl of a dog‘, organizzazione che si trova in Romania e salva i randagi, è stata la visita di Babbo Natale che gli ha portato leccornie, carezze e tutto l’affetto che mancava.

 

 

Chissà come i cani randagi ospiti della Howl of a dog, rifugio in Romania paese in cui il problema del randagismo è purtroppo drammatico, avranno percepito quella figura tutta di rossa vestita e con barba bianca. Avranno riconosciuto Santa Claus? Si trattava veramente di lui?

 

Come che sia, nella stanza allestita con giochi, i cani sono stati felicissimi di ricevere affetto e carezze. Non stavano nella pelle dalla gioia.

 

Per tutti i cani ma soprattutto quelli che hanno storie di abbandono, è Natale ogni volta che sentono l’amore vero e qualcuno che li accolga.

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>