Home » News » New Jersey, gatto gigante attacca Babbo Natale

New Jersey, gatto gigante attacca Babbo Natale

Gatto con Babbo NataleIn America, e non solo, è tradizione popolare centri commerciali e negozi con il Babbo Natale di turno seduto su una poltrona pronto ad ascoltare ed esaudire tutti i desideri dei bambini e fare la foto ricordo.

Il negozio di animali PetSmart situato nel New Jersey, USA, ha pensato di invitare Santa per il tradizionale incontro Babbo Natale e bambini aggiungendo la presenza degli animali.

Tra i pelosi invitati c’era anche un gattone, forse non amante del rosso, infastidito dal barbone bianco durante il servizio fotografico, ha attaccato Babbo Natale che si è ritrovato a difendersi dal feroce felino pronto a strappargli la barba e il capellino di Natale.

E’ raro sentire un bambino piangere perché spaventano da Santa Claus ma proprio come un infante il gatto preso dal panico e dall’agitazione non ha potuto far altro che sfogare la propria ansia attaccando, graffiando e mordendo l’omone che veste di rosso per portare regali a tutti i bambini del mondo.

Siamo in america, il povero Babbo Natale è stato intervistato e ha rilasciato un’ intervista ad un giornale locale, dove dichiara che il gatto che lo ha attaccato non è di dimensioni standard, ma un esemplare gigante.

Santa descrive la singolar tenzone con il felino dicendo “Ha morso il mio polso e la mia mano parecchie volte, facendomi sanguinare. Aveva delle mascelle potenti e denti grandi. Poteva mordere la mano a un bambino.

Da altre fonti si evince che il gatto era di dimensioni “normali”, anche se normale non esiste i testimoni hanno detto che le mascelle e i denti erano normali, probabilmente il Babbo Natale in questione si è spaventato proprio come ha fatto il gatto.

Sulla pericolosità dell’evento stenderei un velo pietoso, da anni molti shops organizzano eventi natalizi con pet al seguito che si trasformano in un momento magico per i bambini, mi auguro che Babbo Natale regali allo sventurato Santa un’amicizia con qualche pet, magari proprio un gatto, per fargli capire che sono animali stupendi.

Fonte

Lascia un commento