Home » FotoGallery » Foto Gallery Cani » Lily, la cagnolina che ama il Natale – foto

Lily, la cagnolina che ama il Natale – foto

Già vi immaginiamo intorno ai vostri alberi di Natale, in compagnia dei vostri cari, della vostra famiglia e dei vostri pelosissimi amici a quattro zampe. Sappiamo quanto il Natale possa essere magico e carico di atmosfera, invoglia a stare in casa, sorseggiando cioccolata calda e coccolando i nostri cuccioli davanti al camino. Le feste in arrivo stimolano in noi i migliori sentimenti, ma anche i nostri cuccioli sentono questa magia e non possono fare a meno di lasciarsi coinvolgere dall’atmosfera allegra e speziata dal Natale. La cagnolina Lily ne è la prova vivente!

cane che indossa maglione

1 ) Un jack russell natalizio

Eccola qui la piccola Lily, una jack russell ben impacchettata, pronta ad aiutare la sua famiglia nella realizzazione dell’albero di Natale!

jack russel natale

2 ) Jingle Bells

Le sentite le campane che suonano a festa? La dolce Lily si! Questa cagnolina respira già l’atmosfera del Natale ed ha pure deciso di vestirsi di rosso sin da ora.

Jack russel sciarpa

3 ) Babbo Natale

Lily è un cane che ha sempre creduto all’esistenza di Babbo Natale e questa foto lo dimostra!

cane babbo natale

4 ) Aiutante di Babbo Natale

Un noto cartone animato ha reso celebre un cagnolino chiamato Piccolo Aiutante di Babbo Natale. In realtà questo titolo spetterebbe a Lily, guardate che carina, pronta per andare in missione insieme a Santa Claus!

Cane vestito renna

5 ) Qualcosa di rosso

A Lily piace indossare qualcosa di rosso. A certi cagnolini maglioni e cappottini recano fastidio, ma questo jack russell adora le coccole di un caldo pull-over per cani! Eccola con il suo tradizionale maglioncino natalizio!

cane che indossa maglione

6 ) Il vischio

Un bacio sotto al vischio per tutti voi da Lily!

cane vischio natale

Photo credits | Boredpanda

1 commento su “Lily, la cagnolina che ama il Natale – foto”

Lascia un commento