Cane Freccia trafitto da un dardo cerca casa (VIDEO)

di Redazione 1

Il cane protagonista di questo video lo conoscete già, è Freccia. Ve ne abbiamo parlato un po’ di tempo fa. L’animale è stato soccorso dalle guardie zoofile OIPA di Trapani dopo aver vagato per giorni con una freccia infilata in una narice, senza potersi alimentare e in preda al dolore e al terrore.

Il dardo gli aveva attraversato il muso fermandosi a pochi centimetri dal cervelletto, alla fine di novembre. Dopo 2 interventi Freccia sta iniziando a riprendersi e a fidarsi di nuovo dell’uomo… una cattiveria del genere non si dimentica tanto facilmente, anzi, noi, da essere umani, difficilmente saremmo pronti a perdonare. Adesso Freccia cerca una casa e qualcuno che possa amarlo e prendersi cura di lui come merita. Per mettervi in contatto con l’OIPA di Trapani potete chiamre il numero 392 8596781 o inviare una email a: [email protected].

Via| YouTube

Commenta!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>