Home » FotoGallery » Foto Gallery Cani » Cani felici con i loro regali di Natale – foto

Cani felici con i loro regali di Natale – foto

Natale è alle porte e così pochi giorni di distanza dalle feste non si fa altro che pensare ad addobbi, cenoni e regali. A proposito di questi, alzi la mano chi (almeno una volta) ha pensato di impacchettare un presente per il proprio animale domestico. Vediamo un sacco di mani alzate! I nostri cuccioli sono parte della famiglia e per questo motivo tendiamo a coinvolgerli in tutte le nostre idee, tradizioni e abitudini, tra queste ovviamente c’è anche il rito di festeggiare il Natale come si deve. Scopriamo insieme le reazioni di questi cagnolini alla vista dei loro regali scartati sotto l’albero!

cane regali natale

1 ) Per Natale ho ricevuto un fratellino!

Quanti bambini chiedono alle proprie mamme di ricevere come dono di Natale un fratellino o una sorellina? Tantissimi! Beh questo cucciolo non è da meno, fortunatamente è stato (più o meno) accontentato!

husky peluche

2 ) Molto divertente!

“Vorresti dire che il regalo di Natale quest’anno sono proprio io? Ahahah, molto divertente! Adesso tira fuori il mio vero regalo.”

cucciolo fiocco regalo

3 ) Non sono stato io!

“Non so cosa sia successo! Mi sono svegliato qui, non so chi mi ci abbia portato e soprattutto chi sia stato a scartare tutti i regali! Lo giuro!”

cane carta regalo

4 ) La pallina è mia!

Questo cucciolo si è subito affezionato al suo nuovo gioco e non permetterà a niente e nessuno di separarli, per nessun motivo al mondo!

cane che gioca pallina

5 ) Teddy Bear

Abbiamo avuto tutti il nostro orsetto del cuore e questo cane finalmente ha avuto il suo teddy bear. Ma allora cos’è quella faccia triste? Come dici? Preferivi giocare con la coloratissima carta regalo?!

cane orsetto peluche

6 ) La guardia!

“Non apro i regali, sto solo facendo la guardia!”

cane regali natale

Photo Credits | Buzzfeed

1 commento su “Cani felici con i loro regali di Natale – foto”

Lascia un commento