Cucciolo di cane “ingannato” da un palloncino… VIDEO

di Tippi Commenta

Un palloncino, volendo, può essere molto dispettoso… no, non è che sto dando i numeri, è che sto cercando di interpretare il pensiero del cucciolo di Barboncino protagonista di questo divertente filmato! Il cane, infatti, sta giocando con il suo palloncino, che tratta quasi come fosse un suo pari, ma ad un certo punto gli da una zampata e il palloncino rosa, dopo il classico botto, scompare nel nulla.

Il peloso non riesce a capire cosa sia successo… eppure solo un attimo fa quel dannato palloncino era lì, proprio davanti a lui… il piccolo non si da pace e incoraggiato dalla sua proprietaria che gli chiede dove sia finito comincia una spasmodica ricerca: a destra a sinistra, sotto il divano, sopra il divano… ma inutile, deve rassegnarsi. Qualche utente suggerisce alla proprietari di dare al cucciolo più palloni la prossima volta!

Se vuoi vedere altri video divertenti…

Di coccole saziami… il San Bernardo “affamato” di baci (VIDEO)
Bimbo, sai di buono… parola di Bullmastiff! (VIDEO)

Via| YouTube

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>