Cane che gioca, gioia allo stato puro (VIDEO)

di Redazione Commenta

Applausi, sorrisi, lacrime… quali e quante emozioni può suscitare un cane! Avete mai visto un cane che gioca? Quello ripreso in questo video (e ci scusiamo della qualità delle immagini che non è delle migliori) totalmente concentrato a giocare con uno ‘stupidissimo’ palloncino gonfiato nell’androne di un palazzo, è gioia allo stato puro! Da non perdere.

 

 

 

Potrebbe venire giù il cielo ma… niente da fare, lui continuerebbe a saltare e a giocare con il suo palloncino verde che lo fa essere l’immagine vivente della gioia pura!

 

Questo cane è talmente la quint’essenza dell’esultanza e della vivacità nell’interagire con un semplicissimo palloncino e fare di quel gioco il passatempo più divertente del mondo, che i passanti si fermano ad ammirarlo, o chi deve entrare nel palazzo esita e sta ben attento a non interrompere il suo sacro impegno.

 

La sua vitalità è contagiosa. I suoi salti ci regalano buon umore e ci restituiscono quel senso di  libertà che a noi umani, messi alle strette da tanti obblighi, spesso manca completamente!

 

Fonte video youtube.com

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>