Doberman e bimbo pazzi per le bolle (VIDEO)

di Redazione Commenta

Un doberman e un bambino: stessa gioia, stessa vivacità e soprattutto stessa ‘innocente evasione’: entrambi vanno pazzi per le bolle di sapone. Cosa c’è di più bello di una passione condivisa? Di un gioco che unisce e che dà a un tenerissimo doberman e al suo amichetto umano una scanzonata allegria? Attenzione al video che sparge gioia contagiosa!

 

 

 

Basta poco a far divertire un mite doberman e il suo piccolo familiare umano. Qualcuno lo sa e attiva la grande suggestione: non appena cominciano a volare per la stanza bolle di sapone, i due si elettrizzano e davvero non ce ne è per nessuno.

La realtà è tutta racchiusa in questa dimensione magica e questi due, doberman e bambino, si divertono un mondo e l’entusiasmo è incontenibile. Niente e nessuno li potrebbe distogliere da questo gioco incantato.

Le bolle di sapone e l’effetto che fanno l’abbiamo sperimentato tutto da bambini, e non. Questo doberman non è da meno. E per chiudere in bellezza ne afferra una al volo da vero ‘mangiatore’ di bolla!

 

 

Fonte video youtube.com

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>