Gatto Lemsie, tata perfetta (VIDEO)

di Redazione Commenta

Lemsie più che un semplice gatto sembra un ‘aristogatto’ tanto è elegante e fiero. Ma i suoi proprietari erano un po’ preoccupati, si chiedevano come prendesse l’arrivo di un neonato, visto che il micio è stato adottato ed era abituato a stare al centro delle attenzioni dei suoi umani e ad esigere affetto e tenerezza. Pare che la prova sia brillantemente superata…

 

 

 

Gatto Lemsie si rivela essere una tata perfetta: le sue attenzioni sono tutte per  il bambino neonato, il piccolo di casa, e ogni volta che anche solo accenna un pianto o un lamento, si sente chiamato in causa e corre ad assisterlo.

L’accudimento pare essere la dimensione di questo adorabile micio, come se l’avesse sempre fatto: si prende cura del bambino, lo lecca, che equivale a coccolarlo e cullarlo a suo modo, e il piccolo, da parte sua, si affida completamente a queste cure amorevoli.

Il bambino  è così appagato che si appoggia sul gatto ed emette un versetto di gioia e compiacimento.

 

Fonte video youtube.com

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>