Labrador balia consola neonato che piange (VIDEO)

di Redazione Commenta

Un labrador campione di tenerezza e amore. Accanto a lui, ultimo arrivato in famiglia, un neonato umano comincia a piangere. Il turbamento e il dispiacere della ‘balia a quattro zampe’ sono tali che subito si attiva per calmarlo. Il video fissa una scena di dolcezza inaudita…

 

 

Il video è stato realizzato dai genitori del neonato che l’hanno postato su Instagram e, manco a dirlo, non c’è voluto molto perché diventasse ‘virale’: il labrador tata, non appena il piccolo inizia a piangere, interviene con il suo muso a dargli delle leccatine che equivalgono a bacetti rilassanti.

 

La balia a quattro zampe è sinceramente turbata e dispiaciuta del fatto che il bambino pianga e vorrebbe infondergli pace e benessere. Il suo sguardo denota preoccupazione: ha un tale senso dell’affetto e della cura! Sa che il bebè è piccolo e indifeso, e sente che deve fare il possibile ma anche l’impossibile per calmarlo!

Commenta!

Offerte e promozioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>