Home » video » Labrador e coniglietto, un incontro di primavera (VIDEO)

Labrador e coniglietto, un incontro di primavera (VIDEO)

Il gigante buono e il suo piccolo amico. Meg, un labrador di 11 anni, scorrazzando nell’erba alta ha fatto un incontro particolare: un minuscolo coniglio, non più grande del suo muso. I suoi proprietari hanno ripreso il momento della conoscenza. E’ l’inizio di una singolare quanto tenerissima amicizia.

 

Due amici improbabili: un grande e simpaticissimo labrador color miele di 11  anni e un minuscolo coniglio che sembra finto per quanto è piccolo. Meg, questo il nome del labrador, è proprio un gigante buono e dolce, al punto che pare quasi intimorito lui dall’incontro particolare fatto nell’erba alta.

All’inizio è un incontro di nasi. I due, il gigante e il piccolo coniglio poco più che neonato, prima si annusano e fanno le presentazioni.  Mentre il cane emette suoni ansiosi e sembra perplesso, il piccolo bunny prende subito confidenza e si mostra perfettamente a suo agio. Così  si mette a saltellare, e Meg lo segue scodinzolando, ancora sorpreso dello strano incontro. Ma già gli vuole bene!

 

Fonte video youtube.com

Lascia un commento