Labrador e coniglietto, un incontro di primavera (VIDEO)

di Redazione Commenta

Il gigante buono e il suo piccolo amico. Meg, un labrador di 11 anni, scorrazzando nell’erba alta ha fatto un incontro particolare: un minuscolo coniglio, non più grande del suo muso. I suoi proprietari hanno ripreso il momento della conoscenza. E’ l’inizio di una singolare quanto tenerissima amicizia.

 

Due amici improbabili: un grande e simpaticissimo labrador color miele di 11  anni e un minuscolo coniglio che sembra finto per quanto è piccolo. Meg, questo il nome del labrador, è proprio un gigante buono e dolce, al punto che pare quasi intimorito lui dall’incontro particolare fatto nell’erba alta.

All’inizio è un incontro di nasi. I due, il gigante e il piccolo coniglio poco più che neonato, prima si annusano e fanno le presentazioni.  Mentre il cane emette suoni ansiosi e sembra perplesso, il piccolo bunny prende subito confidenza e si mostra perfettamente a suo agio. Così  si mette a saltellare, e Meg lo segue scodinzolando, ancora sorpreso dello strano incontro. Ma già gli vuole bene!

 

Fonte video youtube.com

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>