Il micino impazzito per una coda magica (VIDEO)

di Redazione Commenta

Un micio di soli tre mesi alle prime esperienza di vita incontra sulla sua strada…una coda! Ma non è una coda qualsiasi, è una coda che gli corrisponde perfettamente, scalmanata ed esuberante quanto lui, di proprietà di un vivacissimo quanto paziente labrador color cioccolato. Deve averla scambiata per una fune, una corda elastica, comunque un gioco straordinarioo… fatto sta che  lo incanta e pnotizza. E se ne vedono delle belle…

 

 

Il gattino scopre che la coda di un cane può essere un gioco incredibile, una curiosissima altalena o una specie di corda a cui appendersi, un gioco davvero fuori dal comune.

L’unico inconveniente è che il labrador, un po’ per  vivacità e un po’ forse proprio per favorire il divertimento del piccolo, ci piace pensare che sia così, la agita un po’ troppo e il gattino si becca certi colpi di coda non indifferenti!

A questo non aveva pensato. Forse deve fare più attenzione. E va be’, inconveniente a parte, è un intrattenimento originale che lo fa scatenare e a cui non vuol rinunciare! Andrebbe avanti all‘infinito!

 

 

Fonte video youtube.com

 

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>