Home » Cani » Baby chihuahua allergico alla paura (VIDEO)

Baby chihuahua allergico alla paura (VIDEO)

Un cucciolo di chiuhuahua e la fame di gioco: si cresce anche così. Succede che il piccoletto per la smania di giocare scambi la coda di un bulldog americano per un giocattolo di gomma da mordicchiare e il cagnolone sulle prime non sia proprio lieto d’essere tormentato. Poi, anche quando sa che si tratta di coda, il piccolo non la smette! Ma il video racconta la nascita dell’amicizia tra il gigante e il piccolo.

 

 

 

Il baby chihuahua, dotato di un campanellino sul collare, si dà un gran da fare a mordere la coda del mastodontico quanto pazientissimo bulldog americano.

In effetti il bulldog sulle prime è un po’ contrariato e con il suo ‘zampotto’ che potrebbe stendere chiunque figurarsi uno ‘scricciolo’ così, lo invita benevolmente a lasciar stare la coda, ma la severità dura giusto un momento.

Il gioco prende il sopravvento; impossibile resistere al cucciolo di chihuahua che, vivacissimo e intrepido, addirittura sale sulla testa del gigante conquistato quale nuovo amico. Ne viene fuori una ‘tarantella’ gioiosa di una strana quanto affiatatissima coppia.

 

Fonte video youtube.com

Lascia un commento