Chihuahua aiuta gatto ubriaco a tornare a casa (video)

di cinzia iannaccio 1

chihuahua salva gatto videoDi video curiosi che riguardano gli animali ce ne sono molti in giro, ma questo che vi mostriamo oggi ci sembra particolarmente speciale perché c’è un Chihuahua che porta a casa, caricandoselo letteralmete sulle spalle, un gatto ubriaco. Il tutto è avvenuto in Russia e si tratta di un video amatoriale, probabilmente girato dalla proprietaria di gatto e cane. Le descrizioni che troviamo parlano di micio ubriaco, in realtà, non parlando noi di Tutto Zampe il russo, non siamo in grado di capire cosa dice la signora che gira il video riprendendo la curiosa scena.

Di certo c’è che il gatto sembra stordito, è immobile su un muretto ed il piccolo chihuahua sembra proprio che lo vada a soccorrere. Chissà che non si tratti di un gioco! Ce lo auguriamo, certo è che vedere un cagnolino così piccolo prendersi un tal peso sulle spalle, con delicatezza tenendo una zampa del gatto fra i denti per non farlo cadere, ci fa decisamente emozionare. E  voi che ne pensate? Guardare per credere.

Foto: Thinkstock

Commenta!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>