Gattino sfrenato abusa della pazienza materna (VIDEO)

di Piera Lombardi Commenta

E va bene che una mamma sopporti e sia tollerante, ma questo non vuol dire che si possa abusare della sua pazienza. Cosa che il gattino del video fa, perché ha deciso che la coda di mamma gatta sia il gioco più straordinario che esista e che questo gioco debba intrattenerlo a oltranza. Sapete no come fanno i cuccioli? Una volta trovato un modo di giocare, lo ripetono all’infinito. Eccetto ‘arrestarli’…

 

Il gattino Bop cerca di acciuffare la coda della mamma che si innervosisce, con il risultato che la stessa coda si agita di più e il piccolo più la vede muoversi e più vuole afferrarla: è una spirale senza fine!

Per quanto la mamma si sposti, il piccoletto scalmanato di 8 mesi continua a molestare la coda. Il video finisce ma abbiamo il sospetto che abbia preso una ‘papagna’ dalla mamma infastidita.

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>